Frigo Rotto: cosa fare?

Solitamente il frigo che si rompe non vi avverte con delle piccole avvisaglie, come potrebbe fare il vostro cellulare per esempio. Quando il frigo smette di freddare e improvvisamente gli alimenti che vi sono dentro cominciano a scaldarsi e le cose in freezer a scongelarsi dovete immediatamente prendere una decisione: decidere di smaltire il frigorifero contattando un centro di ritiro e smaltimento frigo tipo questo: smaltimento raee verona  e correre a comprarne uno nuovo. Oppure cercare un tecnico di elettrodomestici nella vostra zona che tenterà la riparazione.

Esperienza pluriennale nel settore frigoriferi

Ogni tecnico frigorifero deve avere come requisito minimo un’esperienza pluriennale nel settore. Il fatto di conoscere affondo l’elettrodomestico con cui si lavora, non solo migliora il servizio, ma certe volte è anche necessario per poter confrontare i problemi più delicati del frigorifero.

Naturalmente abbiamo anche apprendisti, che lavorano sempre accanto ad un tecnico di frigorifero più esperto in modo che possano imparare da lui.

Tecnico di frigorifero ben fornito

Non sempre basta saper come risolvere il problema con il frigorifero, ma bisogna anche avere attrezzi ed i ricambi giusti. Il tecnico di frigorifero è ben fornito di entrambi le cose, non risparmiamo sugli attrezzi che secondo noi fanno parte di un ottimo servizio di assistenza frigorifero. In più il nostro centro assistenza ha a disposizione un grande magazzino per i ricambi del frigorifero per poter riparare il vostro frigorifero senza perdere tempo nelle ordinazioni dei pezzi di ricambi più comuni.

Fidati del tecnico di frigorifero e contattaci subito online per un PREVENTIVO GRATUITO, oppure chiamaci gratuitamente con il numero 06 98381016.

Avete un problema con il vostro frigorifero? Non tiene più la temperatura giusta, è troppo freddo o troppo caldo oppure non funziona proprio più? Allora forse è il caso di chiamare qualcuno per il controllo e la manutenzione del frigorifero.

Il centro assistenza frigorifero consiglia di non aspettare la rottura totale del frigorifero, ma di chiamare qualcuno per un controllo appena si sospetta un funzionamento compromesso.

La manutenzione del frigorifero conviene!

Avere cura delle proprie cose le fa durare di più e questa vale anche per il nostro frigorifero. Il nostro servizio di manutenzione frigorifero propone un controllo dell’elettrodomestico. Se avete un dubbio sul ben funzionamento del frigorifero, potete chiamare per la manutenzione frigorifero.

La manutenzione regolare del frigorifero vi fa risparmiare i costi più alti della riparazione, anche per questo motivo conviene la manutenzione del frigo.
Potete fidarvi del nostro tecnico di frigoriferi, saprà risolvere il vostro problema.

Quasi ogni pezzo di un frigorifero è rimpiazzabile e per dare nuova vita ad un frigorifero vecchio ogni tanto è necessario cambiare i vecchi componenti.

Ricambi di frigorifero di diversa marca e modello

Sul mercato esiste una grande varietà di marche e modelli di frigorifero le cui componenti interni variano. Per questo motivo un magazzino di assistenza frigorifero deve avere a disposizione una larga gamma di ricambi frigorifero per poter rispondere immediatamente alle richieste dei clienti.
Il nostro magazzino di ricambi frigorifero è uno dei miglior forniti in tutta Roma. Soltanto avendo a disposizione tutti i pezzi di ricambio più richiesti possiamo soddisfare i clienti con un servizio veloce.

Gestione del magazzino di ricambi frigorifero

Un magazzino ha bisogno di una gestione efficiente per non perdere tempo a trovare i ricambi di frigorifero che servono per un intervento. L’ordine è molto importante e per questo motivo i nostri addetti al magazzino hanno il compito di gestire i ricambi per i diversi frigoriferi in modo logico e preciso.

Naturalmente non tutti i pezzi di ricambio del frigorifero possono essere presenti e se non ci sono ci mettiamo in contatto con le aziende delle diverse marche di frigoriferi.
Se vi serve un servizio assistenza frigorifero di qualità potete contare su di noi. Con il nostro magazzino di ricambi frigorifero possiamo aiutarvi subito con la riparazione del frigorifero.

Le tre fasi della riparazione frigorifero

L’esperienza dei nostri tecnici del frigorifero facilità la individuazione del problema.

  1. Prima di tutto il nostro operatore deve capire, parlando con voi, oppure dando un’occhiata all’interno del frigorifero quale componente è difetto. In questa prima fase l’esperienza del tecnico è molto importante, perché facilità il compito di individuare il difetto. Spesso una marca ha un punto debole particolare oppure si tratta di un problema che occorre in ogni frigorifero prima o poi.
  2. Portare i ricambi più importanti fa risparmiare tempo.
  3. Una volta che è stato individuato un componente difetto, bisogna scegliere il pezzo di ricambio giusto per la riparazione del frigorifero. Tutti i furgoni del nostro centro assistenza frigorifero sono forniti con pezzi di ricambio più comuni e quindi succede molto raramente che l’operatore deve tornare al magazzino per i ricambi frigorifero. Seguendo questa strategia siamo in grado di farvi risparmiare tempo e denaro .

Scegli i nostri tecnici per la riparazione del frigorifero.

La vera e propria riparazione del frigorifero è l’ultimo step; sicuramente è il momento più delicato dell’intervento e qui ci vuole davvero una mano esperta. I nostri tecnici di frigoriferi conoscono benissimo questo elettrodomestico e si tengono aggiornati su tutte le novità sul mercato. Fidatevi dei nostri esperti, che riparano il vostro frigorifero senza perdere tempo.

Contattaci per un PREVENTIVO GRATUITO o chiama il numero 06 98381016.

Chiudi il menu